Proposte anime da mettere sul forum

In questa sezione gli utenti possono chiedere informazioni sul forum o su delle funzioni che non riescono ad usare.

Proposte anime da mettere sul forum

Messaggiodi DGI Al3X il dom 20 gen, 2008 12:34

Qui potete chiedere(Solo gli utenti GOLD possono fare richieste che saranno prese in considerazione) che anime vi piacerebbe vedere qui sul forum, e se possibile, vi accontenteremo :-D
Possibilmente chiedete anime che non sono ancora usciti in italia e non serie già trasmesse e ritrasmesse.
Lasciate solo il nome dell'anime e magari qualche info. Ogni tanto il topic sarà controllato e gli anime accettati messi nella lista d'attesa. Gli utenti sono pregati di non commentare gli anime che vengono richiesti in modo da tenere il topic più ordinato.

Progetti conclusi(Totale: 76; ultimo aggiornamento: 14/05/08)

Anime In Progetto|Staffer

La pubblicazione sul forum è in corso
La pubblicazione non è ancora iniziata

Vampire Knight | Ed Blake
Air Gear | Ed Blake
Touch | illidan92
School Rumble| Neko-Vale e Poluno
The Slayers | .luka.
Yu degli Spettri | santo trafficante
Tsubasa Reservoir Chronicle |shadowkite
Shaman King |Paolo 12
Sayuki|Francesco-Kun89
Inuyasha|Lares - Zero™
Dragonaut_The_Resonance|Lares
Orphen |Unreal
Chobits | kiba18™
Zero no tsukaima|Zero
Prince of Tennis (13 Episodi)|DGI Al3X (Fine maggio-giugno)
Beck (26 Episodi)|DGI Al3X (maggio)
Cowboy Bebop|Francesco-Kun89 ???????
Shigurui (12 episodi) | DGI Al3X
To Love Ru | Dantolo
Welcome to the NHK | W@lter (tra qualche giorno)
Project Arms | Neko-Vale (giugno)

Progetti in Sospeso (cioè che sono stati accettati ma non c'è ancora nessuno che li può uppare)

Ken il Guerriero 2a serie |
Le bizzarre avventure di JOJO(13 episodi ita) |
Oh mia Dea!(25 episodi +2 special) |
Night Wizard(13 episodi) |
Hunter x Hunter|
BT'X (39 episodi) |
Gintama (104 episodi circa) |

Progetti in fase di valutazione - in questa lista sono presenti gli anime da valutare prima di essere accettati definitivamente, per la valutazione si terrà conto della reperibilità degli episodi e delle possibilità tecniche dello staff. Gli anime contrassegnati da * sono da valutare in gruppo.

Get Backers |
Bubblegun Crisis Tokyo 2040 |
Saber Marionette J |
Soul Eater |(la serie di 51 episodi in lavorazione dal gruppo TCJ Fansub)
Dragon Quest - I Cavalieri Del Drago(46 episodi ita) |
Sayonara Zetsubō Sensei |(la serie di 12 episodi in lavorazione dal gruppo KamelotFanSub)
Mihashi's Awesome baseball adventure |

Progetti Scartati

Ergo proxy | Sono stati aquistati i diritti in italia
Dragon league (coppa dei dragoni) |
Forza campioni |
Hakaba Kitarou |
Kikoushi enma |
Le chevalier d'eon |
Monster Rancher |
Ragnarock-the animation |
Zoid |
I Griffin |
Kimagure Orange Road (è quasi magia Johnny) |
South Park |

SPONSOR
Ultima modifica di Ed Blake su gio 15 mag, 2008 18:47, modificato 218 volte in totale.
Motivazione: Aggiornata la Lista
"Mi dispiace, Grimmjow. Non posso più permettermi di essere colpito."

Immagine

DGI Al3X
Moderatore
Moderatore

Re: Proposte anime da mettere sul forum

Messaggiodi kiba18™ il ven 15 feb, 2008 22:27

Aggiornato e modificato un pò il topic. Gli anime uploaders che stanno uppando delle serie sono pregati di inserirle tra gli "Anime in Progetto" con il colore verde.Per le prossime volte magari scrivete anche approssimativamente tra quanto potrete iniziare a pubblicare gli episodi.
Se qualche Anime Uploaders vuole prendersi un anime o vuole avere info sugli episodi o altro è pregato di aprire una discussione in "Staff Zone" senza postare qui, se invece qualche utente vuole uppare qualcosa è pregato di inviarmi un mp per info o altro.
Se un video google vi si blocca o carica lentamente è colpa di google che magari ha "troppo lavoro" in un certo periodo. Le soluzioni sono nel primo caso muovere il cursore del video avanti/indietro e ripartire dal punto in cui si è bloccato; nel secondo caso avere pazienza.
Se un video google non vi parte(nemmeno il buffering del video) e vi ritrovate con una schermata nera vuol dire che il video momentaneamente non è disponibile. Se siete fortunati ricaricando la pagina dovrebbe funzionare o come succede nella maggioranza dei casi si sistema dopo alcune ore quindi riprovate in un altro momento. Se la cosa dura per più di 1-2 giorni segnalatelo nel topic dell' episodio non funzionante.
ImmagineImmagineImmagine
Regolamento forum | Sostenete il forum | Entra nello staff
kiba18™
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi mikel il lun 12 mag, 2008 0:22

salve vorrei proporre qualk anime: Bubblegun Crisis Tokyo 2040 ; Saber Marionette J ; spero k li posterete. e poi vorrei rikiedere ank YUGIOH!!!!! mi sembra strano k nn sia mai stato postato quest'anime qua. boh!
mikel
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Këñιm™ il lun 12 mag, 2008 0:24

mikel ha scritto:salve vorrei proporre qualk anime: Bubblegun Crisis Tokyo 2040 ; Saber Marionette J ; spero k li posterete. e poi vorrei rikiedere ank YUGIOH!!!!! mi sembra strano k nn sia mai stato postato quest'anime qua. boh!

Ora li visiono..per yugi oh...non è stato postato perche sono molte puntate e da molti è stato visto e rivisto qindi preferiamo altri anime..se ci sarà tempo e disponibilità sarà uppato anche quello!
Këñιm™
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gasp10 il mar 13 mag, 2008 21:06

vorrei proporre l'anime: Oh! Mia Dea!

Trama:
Spoiler:
"Perchè piangi per i morti? Io gioisco perchè sono morti per me."
"Un giorno qualcuno mi sconfiggerà..ma nn sarà oggi..e soprattutto nn sarai tu!!"
"No Rest. No Mercy. No matter what."
"My power is as vast as the plains; my strenght is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins"

Immagine
gasp10
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Ganondolf il mar 13 mag, 2008 23:00

io avanzerei la proposta di mettere Night Wizard, è un bell'anime di 13 episodi abbastanza carino e leggero
"Con il primo anello, è già formata la catena. Il primo discorso censurato, il primo pensiero proibito, la prima libertà negata, ci incatena tutti, irrevocabilmente."
Aaron Satie

Aizen ha scritto:ehm :look: ...sei della finanza ?

Immagine Immagine
Ganondolf
Gold Members
Gold Members

Messaggiodi Cl@u$ il ven 16 mag, 2008 4:51

propongo Master Mosquito, lo davano due anni fa su Mtv
Immagine
Cl@u$
Gold Members
Gold Members

Torna a News & Supporto